Archaeoastronomy: the science of stars and stones – an augmented BOOK-MOOC è tra i finalisti degli “Oscars of education” 2019

Archaeoastronomy: the science of stars and stones – an augmented BOOK-MOOC, è ufficialmente tra i finalisti dell’edizione 2019 di Reimagine Education. Si tratta di un’app progettata da METID con Giulio Magli che integra modelli interattivi  in augmented reality, il MOOC Archaeoastronomy e il relativo libro edito da Springer . 

Il progetto è stato selezionato tra migliaia di candidature internazionali e verrà presentato alla Reimagine Education Conference di Londra il 9 dicembre 2019: nella prossima newsletter vi promettiamo un approfondimento!

Reimagine Education è al contempo una conferenza e una competizione globale che riunisce educatori e docenti, startup EdTech, università, investitori e chiunque stia trasformando il mondo dell’educazione.

The Reimagine Education Awards – the ‘Oscars’ of Education’ – reward innovative approaches that enhance student learning outcomes and employability

Info: https://www.reimagine-education.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published.